sfilate moda donnaSembrano ormai chiare e consolidate le tendenze di questa stagione invernale. Le passerelle più importanti di Milano, Parigi, New York e Londra, hanno già dettato legge riguardo i trends e i must have. Tra la passata stagione e quella ormai giunta, però, possiamo individuare un filo sottile che le collega da molto vicino. C’è una certa continuità per quanto riguarda i materiali utilizzati e i colori. Infatti domineranno la stagione il rosso in tutte le sue varianti come il bordeaux, il marsala ma anche il rosso più acceso che troveremo soprattutto sottoforma di abiti e gonne. Ma la questione dei colori non finisce qua, perché da prendere in considerazione ci sono anche i grandi classici dell’autunno, come ovviamente il marrone e l’ocra. Tornerà di nuovo il look total black e l’argento silver, non solo per l’abbigliamento ma anche per i gioielli.

Moda donna nel dettaglio

Per approfondire il discorso potrete vedere questi trends in outfits reali, grazie ai grandi marchi messi a disposizione dallo store online www.fargettabbigliamento.it, che sceglie e seleziona sempre e solo il meglio, solo per voi con marchi che selezionano in maniera minuziosa i capi. Cominceremo ad introdurvi al mondo reali dei trends: per esempio, i motivi di continuità cui accennavamo prima si concretizzano in maglioni e cardigan oversize e rigorosamente di lana. Ma il cosiddetto maxi e over, ereditato dagli anni 80, non si ferma qui, poiché lo ritroveremo anche nelle giacche, nei cappotti, nelle longuette e nelle gonne, anche loro molto ampie fino al ginocchio. Ma non mancherà lo spazio per chi ama l’abito corto, poiché saranno presenti nei negozi anche gli abiti extra mini, soprattutto glitterati e in metallico. Per quanto riguarda le scarpe invece, resistono ancora le francesine stringate e gli immancabili stivali per i giorni piovosi, ma anche i tacchi, non a spillo ma più spessi e gli stivali cuissard, per dare un tocco sexy al vostro outfit. Gli accessori non devono essere mai banali, quindi dimentichiamoci delle borse mini e lasciamo spazio alle maxi borse rigide e squadrate con manico. Il materiale della borsa, può variare secondo l’outfit che si usa, se vi piace abbinare. Questo ed altro, sarà disponibile nello store Fargetta Abbigliamento, che oltre la moda donna si occupa anche degli uomini.

La moda uomo

La moda donna influenza inevitabilmente anche la moda uomo. Anche gli uomini infatti, quest’anno indosseranno cardigan e maglioni oversize di lana. Troveremo anche qualche evergreen come il doppiopetto e la camicia a quadroni da taglialegna, che regna incontrastata da ormai molte stagioni. Anche i pantaloni con le pinces e le pellicce, andranno alla grande, anche se il must have della stagione, per gli uomini, pare il cappotto di cammello. Anche in questo frangente domina il colore rosso.

Insomma Fargetta Abbigliamento pensa un po’ a tutti, ma sempre in linea con le ultime tendenze di stagione e con lo sguardo sempre attento verso le più grandi passerelle, per prendersi sempre cura di voi e del vostro aspetto al 100%.