Si sa che le passerelle stabiliscono sempre le regole per le stagioni a venire: Londra, Parigi, Milano, New York regolano sempre le regole dello stile, dell’eleganza e anche, talvolta, della trasgressione. Le tendenze della stagione autunno/inverno vedono in pole position:

  • Cappotti con stampe rettili;
  • Abiti e soprabiti zebrati;
  • Stivali cuillard bicolore o tricolore
  • Stile mannish e look total black.

Moda donna: cosa indosseremo?

Tante le tendenze protagoniste, come sempre d’altronde. E come sempre vengono un po’ accontentate tutte le fashion-addicted e soddisfatti tutti i gusti, soprattutto quando si parla di abiti. A questo proposito possiamo elencare una grande varietà di stili: il tubino, che per la stagione autunno/inverno ovviamente sarà di lana o di cashmere; abiti lunghi e multicolor, con bande e tonalità calde; il tailleur torna in voga con lo stile mannish, quindi pantalone, camicia e giacca anche sul corpo femminile, in stile tappezzeria e con bizzarre fantasie e con tanto di cravattino e papillon; la tuta, grande ritorno nella moda donna, dopo lunghissimo tempo la tuta si scopre anche nella variante elegante; e ancora, abiti con quadrati e quadratini.

Per quanto riguarda il mondo delle borse, possiamo finalmente riporre pochette e minaudiere, perché tornano le maxi bag. In cavallino o in pelle martellata le nostre borse prediligeranno colori tipicamente autunnali come il marrone, il viola, il verde petrolio o il sempreverde colore nero. Per quanto riguarda, invece, le calzature troviamo le francesi per un look casual e gli insostituibili stivali cuillard in pelle o ecopelle, molto aderenti che abbiamo visto sulle passerelle in versione multicolore. Gli accessori resistono nel loro stile rock, con decori brillanti e metallici, ideali per l’intramontabile look total black, che non passa mai di moda. Bijoux e gioielli portano avanti uno stile molto tribale con orecchini grandi e particolari.

Moda donna a casa tua e con un click

È possibile trovare tutte le tendenze della nuova stagione, con stili che si riaffermano e nuovi stili che nascono, sullo store online www.fargettabbigliamento.it, per avere tutto a portata di click. Lo shopping online si sta affermando con forza e le vendite sul web superano quelle nei negozi. Molti si chiedono perché, ma la risposta è molto semplice ed è: la comodità. Puoi selezionare i capi che più ti piacciono tra una vastissima offerta e farli arrivare direttamente a casa tua. La soluzione perfetta per chi lavora ed è sempre indaffarata con mille faccende. Lo shopping online, diciamolo, è anche meno stressante e più piacevole. D’altronde fare acquisti in mezzo ad un centinaio di persone e farli con comodità dal tuo divano è molto diverso. Se cercate il meglio della moda donna, non esitate a visitare il sito di Fargetta Abbigliamento, troverete quello che fa per voi.