Arriva anche in Italia McDelivery, il servizio di consegna a domicilio di McDonald’s che ti permette di ricevere direttamente a casa il tuo menù preferito, per consumare tra le mura domestiche tutte le migliori offerte del gruppo americano, senza muovere neanche un dito.

Vediamo insieme come funziona il servizio consegna a domicilio McDelivery e se è già attivo nella nostra città.

Non è ancora attivo ovunque, controlla la copertura

Visitando il sito internet dedicato a McDelivery potrai controllare, inserendo il tuo codice di avviamento postale, se il nuovo servizio di McDonald’s raggiunge già la tua abitazione o se ancora non è possibile ordinare online il tuo menù preferito di McDonald’s e riceverlo a casa.

Ti basterà inserire il tuo codice di avviamento postale e cliccare, in pochissimi secondi ti verrà fornita risposta.

E nel caso in cui la tua zona non dovesse essere ancora coperta, potrai segnalarlo senza problemi sempre attraverso lo stesso sito internet. McDonald’s si occuperà di risolvere la questione il prima possibile.

Fast food, se sano è meglio

Ne è passata tanta di acqua sotto i ponti e i fast food non sono più nelle pessime condizioni di un ventennio fa. Sono arrivati infatti grandi gruppi come McDonald’s, capaci di offrire panini variegati, con macronutrienti bilanciati e menù anche per bambini. Parte integrante di una alimentazione varia e sana, proprio come vogliamo noi italiani, abituati da sempre a consumare i migliori ingredienti.

Da casa? È meglio, scopri perché

Prendere la macchina e raggiungere il più vicino punto vendita è una grande scomodità, non serve neanche raccontarcelo tra di noi. Ed è proprio per questo che McDelivery ha riscosso fin da subito un grande successo: oggi è possibile godersi tutte le specialità di McDonald’s mentre siamo comodamente seduti a casa, senza uscire di casa e ricevendo il tutto a pochissimi minuti dall’ordine.

Tutto mentre ti godi con tranquillità il tuo film preferito, una partita o una serata speciale con famiglia e amici. Quelle serate durante le quali, anche se non hai alcuna voglia di uscire o di cucinare, vuoi sempre e comunque goderti qualcosa di buono e gustoso. Si chiama McDelivery, ed è la soluzione ideale per ogni tipo di cena: provalo subito, e se la tua zona non è coperta, segnalalo subito attraverso il sito.